VIDEO PROMOZIONALI - Introduzione

November 2 2020
Veröffentlicht in Blog
November 2 2020 Administrator

VIDEO PROMOZIONALI - Introduzione

Introduzione ai video promozionali

Probabilmente avete sentito parlare molto del termine “Werbevideo“, Di solito nel contesto di uno spot online che circonda un evento imminente.

Ma cos'è in realtà un video promozionale? Perché realizzarne uno? E come si fa a farne uno buono?

Cos'è un video promozionale?
E 'una delle migliori formule di promozione moderne, in Übereinstimmung mit i gusti dei navigatori.

Cos'è un video promozionale?

Un Video Promozionale è Un Video Utilizzato Con Lo Scopo Esplicito Di Promuovere Una Specifica Iniziativa Di Marketing, Una Vendita O Un Evento.

Ich promo sono spesso simili per stile e tono ein un Video Teaser, Taube si cattura l'attenzione del pubblico e lo si attira per saperne di più.

Werbevideos

Werbevideos

Facciamo un esempio: Avete una promozione in arrivo per il 50% di sconto sui vostri mobili da giardino durante il Wochenende del primo maggio - quindi create un semplice Werbevideo per evidenziare la vostra angeboten, einschließlich des Datums della vendita.

In entrambi i casi, nichtstaatliches Cercando di Vendere un Particulares Prodotto kommen nel Video di un Prodotto, o di Promuovere il Vostro Marchio, kommen Fareste con un Video del Marchio.

Il vostro obiettivo è invece quello di attirare lo spettatore per saperne di più, komm fa un Teaser Trailer per un Film!

Quando dovrei usare un video promozionale?

Ich Video promozionali sono ottimi per attirare nuovi visitatori creando consapevolezza online per i prossimi eventi e promozioni.

Se i tuoi spettatori sono nuovi e non conoscono il tuo marchio, un video promozionale può farlgi conoscere la tua azienda attirando il loro interesse con la tua promozione in corso.

Per coloro che conoscono il vostro Markierung, potete anche coinvolgere i visitatori attuali e ricorrenti attirandoli e dando loro un'altra ragione per Considerare di Tarif affari con la vostra azienda.

Ecco un esempio: supponiamo che un potenziale cliente è sul vostro sito e sta Considerando il vostro prodotto o servizio da un po 'di tempo.

Condividendo con loro un video promozionale per una promozione imminente, potete fornire loro un valore aggiunto e un motivo in più per dire di sì.

Perché dovrei usare i video promozionali?

La risposta breve? Perché le promozioni funzionano.

A volte, tutto ciò di cui un futuro cliente o un potenziale cliente ha bisogno è quella spinta in più per Tarif il salto di qualità e provare il vostro prodotto o servizio.

Alcuni studi hanno persino dimostrato che alcune promozioni.

Probabilmente sapete già quanto questo funzioni bene con gli sconti a tempo limitato - creare un video promozionale per i vostri eventi o promozioni aiuta solo a diffondere la parola in una forma che i vostri seguaci vogliono vedere.

Ich Clienti in Realtà Preferiscono Guardare Ich Video Dei Marchi Che Seguono, in Quanto Rende Le Informazioni Facili Da Digerire E Da Ricordare.

Ich Video Promozionali Sono Un Modo Divertente Ed Efficace Per Trasmettere Informazioni, insbesondere Informazioni Sensibili Al Tempo Che Il Pubblico Deve Facilmente Comprendere E Memorizzare.

Pensate a tutte le pubblicità che vedete durante i Wochenende di vacanza dei grandi marchi che promuovono le proprie promozioni.

O ai Trailer Teaser che catturano perfettamente l'atmosfera di un film e diventano virali, anche con pochissime informazioni sulla trama vera e propria.

Allo stesso modo, è möglich utilizzare questi video in modo efficace per attirare nuovi clienti e coinvolgere i visitatori attuali a venire a visitarvi - soprattutto se si sta cercando di ottenere i partecipanti per un evento.

Cosa rende un buon video promozionale?

Il video promozionale può sembrare semplice nel concetto, ma ci sono sicuramente alcuni elementi chiave che non si vogliono tralasciare quando si crea il proprio.

  • Pensate kommt un Teaser. L'obiettivo del vostro Promo-Video ohne Quello di Fare un Tuffo Profondo Nel Vostro Prodotto o Servizio. Trailer un Trailer veloce, che attira l'attenzione per evidenziare una promozione o un evento, quindi usate tagli veloci nel vostro montaggio, così come dei titoli o dei brani sonori accattivanti.
  • Rimani Concentrato. Se stai promuovendo un evento, tieni il tuo video promozionale con tutti i dettagli dell'evento. Cosa proveranno gli ospiti? Quali saranno i fornitori? E, cosa più importante, quando si svolgerà l'evento?
  • Nicht trascurate la grafica. Vorrai una chiamata visiva all'azione, sia che si tratti di un codice di sconto per una prozentuale di sconto, sia che si tratti di una data e un orario per un evento o di un periodo promozionale che termina. Utilizzate i titoli visivi per aiutare lo spettatore a konzentrarsi su ciò che volete che si ricordi.
  • Creare versioni multiple per i social. Vorrai usare molto i tuoi video promozionali, specialmente per le promozioni sensibili al tempo. Stellen Sie eine Creare una Manciata di Modifiche Alternative Dei Vostri Video Promozionali in Modo Che I Vostri Feed Social non diventino troppo ripetitivi!
  • Potete usare i promo per la vostra attività. Non sentitevi in ​​dovere di avere un übereinstimmend pro Tarif un video promozionale. Potete usare un video promozionale solo per prendere in giro o evidenziare un aspetto della vostra attività come se fosse una promozione o un evento a tempo.

La tua Publikum

Un video è il prodotto perfetto per una vendita aggiuntiva, il che Meana che, dato che hai già venduto qualcosa

Devi renderlo in modo Geschichte che sarebbe dummo rinunciare eine una Geschichte opportunità.

Es ist ein Prodotto-Video, das eine Version des Videos enthält (ein E-Book?) Und eine Sammlung von Videos, die eine Sammlung von Videos enthält, die vollständig und prodotto sind.

Oppure, potresti anche vendere il tuo video come angeboten unica (OTO) e dire al cliente che non avrà mai più la possibilità di ottenere questa quoteta speciale dopo aver lasciato il sito

Migliaia di euro sono lasciati nelle tasche dei clienti in quanto i vermarkter non riescono ad attingere ai backend per le vendite extra.

Quindi iniziate a creare i vostri prodotti backend oggi stesso utilizzando i video, ma dovete essere sicuri di avere il pubblico giusto.

Fare supposizioni infondate è spesso il grave errore che la maggior parte degli individui commette nel dimensionare un potenziale Acquirente.

Lo stesso si può dire quando ci si rivolge a un partikular pubblico perppito.

Il detto che l'apparenza può essere ingannevole non è mai stato così vero.

Forse un buon punto di partenza potrebbe essere quello di esaminare le Tendenze psicografiche che attualmente dominano il target desiderato.

Werbevideo

Werbevideo

Comprendere che non si tratta solo di dati demografici, come l'età, il reddito, il sesso, la razza e altri, permetterà di avere una visione migliore su come raggiungere il target designato.

Questo permette poi di lanciare un migliore sforzo di marketing per raggiungere il target ricercato.

Tarif in modo che l'errore di dipendere dal merito del prodotto o del servizio parli da solo può causare effetti negativi nel mondo degli affari. +

Una scelta migliore sarebbe quella di konzentrarsi su gruppi che possono identificare ed essere interessati al prodotto che produzieren l'elemento di appell.

Condurre una ricerca di mercato vorläufig sulle imprese e sui negozi in contenzioso aiuterebbe a identificare alcuni prodotti e la reazione del Consumatore e la Prozentuale di Acquisto di Tale Prodotto.

Questo porterà anche alla luce l'efficacia dei media pubblicitari utilizzati.

Questo potrebbe anche includere un team incaricato di produrre la consapevolezza del mercato e nel farlo potrebbe identificare categoryicamente il corretto target di riferimento.

Condurre sondaggi online è anche un altro modo per valutare la probabilità della scelta effettuata sul Ziel di riferimento Wahrnehmung.

Va comunque notato che pochissime persone sono disposte a partecipare ea completeare i sondaggi online se gli Anreize pro il Completamento del sondaggio sono scarsi o inesistenti.

Valutare la situazione del mercato nel suo complesso e l'impatto che il prodotto o servizio avrebbe su di esso è anche un altro modo indiretto di gernare le basi per la scelta del giusto target di riferimento.

La lunghezza

Tra i punti che dovete tenere ein mente sul vostro Video c'è il fatto che dovete tenerlo in una buona posizione. Ich Video troppo brevi non riescono einen Eindruck lo spettatore.

Ma i video che vanno avanti e avanti possono annoiare a morte lo spettatore. Piuttosto che incantare gli individui nella vostra attività o per comprare qualcosa, questi video potrebbero in realtà portarli via.

Quando fai un video, non devi pensare solo a quello che ci metti dentro, ma anche a quanto ci metti dentro.

Non c'è niente kommen una Länge Video ideal.

Dipende dal tipo di video che stai facendo. La cosa funziona proprio come nei film: a volte non ti preoccupi dei film

Tuttavia, ci sono anche film che sono grandi solo se sono brevi. Rücksichtsvoller Film über die Frage, ob es sich um einen Film handelt: Crede che avrebbero lo stesso tipo di fascino se fossero stirati all'infinito?

Lo stesso tipo di logica vale per i video che utilizzate per promuovere la vostra attività. Sì, ich beschränke das Tempo proporzionati sono molto più brevi in ​​questo caso, ma la logica è la stessa.

Datum der individuellen Qualifikation der Interessen und der Nicht-Dispensation.

Oppure potreste creare un animatore che non duri più di un minuto.

Secondo uno studio di Wistia del 2016, all'aumentare della lunghezza del video, si vedono grandi cali nei livelli di impegno: uno o fällig minuti sono la regola d'oro dei contenuti Video onlinee.

Per compilare questi dati sono stati analizzati 564.710 video e più di 1,3 miliardi di visualizzazioni video e se si guarda attentamente allo studio in frage, si nota kommen dopo wegen minuti di lunghezza c'è un brusco calo.

Più tempo ci metti ad arrivare al punto, meno persone rimarranno nei paraggi.

Ma, se la vostra strategia video deve essere lunga, non preoccupatevi: secondo le loro ricerche, se qualcuno rimane oltre i sei minuti, molto probabilmente continuuerà l'impegno per qualche minuto in più (Qualsiasi cosa di più e non vedrete risultati ottimali).

Quindi, la cosa migliore è mantenere i contenuti video entro i 1-2 minuti, se si vuole massimizzare l'impatto.

Anche se non ci sono decisamente regole sulla durata del video marketing, i seguenti sono alcuni punti che potreste voler rispettare:

  1. Se state facendo una pubblicità divertente, nicht fatela più lunga di un minuto. So Internet, la regola è "più breve, più divertente".
  2. Se state rivelando qualcosa di speciale attraverso il vostro video, kommen un problema nel prodotto del vostro concorrente o qualcosa di rivoluzionario sul vostro stesso ramo di attività, nicht esagerate.
    Dite semplicemente quello che volete dire una volta e ripetetelo una volta alla fine. Per quanto riguarda la lunghezza, oltre il minuto si diluisce l'effetto. Se volete dare ulteriori dettagli, mettete un video diverso in seguito e collegatelo ein questo primo video.
  3. Se state dando istruzioni attraverso il vostro video sull'uso del prodotto, dovrete essere il più dettagliati possibile. Con le istruzioni, una durata di circa 4-5 minuti è adatta.
  4. Nessun Video di Headshot deve essere più lungo di un minuto, a meno che non ci sia qualcun altro a parlare per te! Basta parlare dei dettagli entscheidend für den Tarif più video se lo si desidera, invece di tenerne uno lungo.

Naturalmente ci sono delle eccezioni. Se pensate che quello che state raccontando abbia un vero valore e stimuloli l'interesse dell'osservatore und avanti e allungatelo.

 

Errori da evitare

C'è un obiettivo primario con il vostro Video: volete che raggiunga il maggior numero possibile di persone. La tecnica per farlo è l'ottimizzazione dei motori di ricerca.

La maggior parte delle persone che guarderanno il vostro video saranno quelle che sono arrivate con i risultati dei motori di ricerca.

Ma come si classificherà il vostro video sui motori di ricerca?

Kurz gesagt, ich video che sono meglio ottimizzati per i motori di ricerca si classificheranno più in alto nei motori di ricerca. Kommen Sie zu einem Video mit einem Motor?

Anche se non c'è una tecnica per modificare il contenuto del Werbevideo Per Renderlo Adatto Al SEO, C'è Sicuramente La Possibilità Di Ottimizzare La Parte Di Testo Che Begleitung Il Video, Che gehören Il Titolo E La Descrizione.

Unternehmensvideos

Unternehmensvideos

Bisogna lavorare sistematicamente sul titolo e sulla description in modo che il video salti più in alto nei risultati dei motori di ricerca.

Hier sind einige Tipps:

Bewährungshilfe für das Video: Potete utilizzare strumenti come Google Suggest o Ouvertüre per scoprire quali frasi i singoli individui stanno utilizzando quando cercano su Internet cose relative alla vostra attività. Con Google Suggest, si ottengono suggerimenti mentre si digita. Con Ouvertüre, Potete Anche Scoprire il numero di persone che hanno cercato bestimmen informazioni nel mese in corso e nell'ultimo mese.

Utilizzate queste parole chiave nel titolo del vostro video. Dato che queste parole chiave sono molto popolari, anche i motori di ricerca sono alla ricerca di esse e, di conseguenza, classificheranno il vostro video ad un livello più alto.

Usa il branding nel titolo del video: Non perdete questa gelegenheit. Potete Tarif un Marchio di Voi Stessi per Promuovere i Vostri Video su Internet. Sulla maggior parte dei siti di Video, potete creare un canale Taube inserire i vostri Video. Potete wagt es nicht, einen Questo-Kanal zu finden.

Qui è Dove Potete Fare Un Po 'Di Branding. Datum un nome al canale con il vostro nome. Man mano che i vostri video diventano sempre più popolari, anche il vostro canale diventerà popolare e presto il vostro nome diventerà sofort ricercabile su Internet. Quello che fai con il tuo nome, lo puoi Tarif anche con il nome della tua impresa.

Ottimizza la Beschreibung des Videos per i motiri di ricerca: Si possono includere Stichwort popolari nella descizione in modo che sia analizzato al meglio dal motore di ricerca. Ricordatevi di mantenere la descizione breve ma anche di includere le parole chiave in modo che non sembrino buttate li a caso ed in grado di trasmettere comunque allo spettatore ciò che il video contiene.

Ich Video possono essere un ottimo modo per weit crescere velocemente il vostro Geschäft, se utilizzati correttamente.

Tuttavia, se si commettono degli Fehler, la vostra azienda ha più da perdere che da guadagnare, quindi Schicksal attenzione.

Vediamon alcuni:

  • Non-Fare-Leva-Sulle-Comunità. Ci sono potenti comunità su siti web come YouTube che permettono ai singoli di commentare i video, condividere e partecipare alle converazioni e iscriversi ai video. Dovreste Capitalizzare su questa comunità. Dovete essere coinvolti nella comunità e mostrare agli altri utenti che ci tenete a loro.
  • Non attingere ad altre comunità di condivisione Video. YouTube è la più grande; tuttavia ci sono altre grandi comunità video kommen MetaCafe e Vimeo. Se non riuscite ad attingere a queste comunità, lascerete un sacco di soldi nelle tasche dei Possibili Acquirenti.
  • Nicht rendere virali i vostri Video. Ich video virali sono video stravaganti e interessanti che fanno sì che i singoli individui desiderino condividerli con i loro amici per il loro divertente valore.
  • Preoccuparsi troppo dei punti di vista. Troppo spesso le aziende producono video e sperano di ottenere 1 milione di visualizzazioni. Sul social web di oggi, il successo non sempre viene calcolato con le statistiche o misurato in base alle visualizzazioni. Ciò che è vitale è invece l'impegno indicativo.

Abschließend

In sintesi, ich Video sono uno strumento eccezionale e potente per aiutarvi ein weit crescere il vostro Geschäft online sotto molti aspetti.

Roma non è stata costruita in un giorno, weil der Verkehr nicht in Guadagna in un istante kommt. Tuttavia, se pratichi diligentemente queste tecniche di Videomarketing, il tuo business avrà sicuramente molto da guadagnare.

Il modo migliore per costruire un business online in erba è quello di Tarif leva nicht solo sui Video, ma su altrettante tecniche di Marketing, kommen il Marketing di Artikel, il SEO e la pubblicità a pagamento.

Una volta trovato ciò che funziona meglio per il vostro business, replizieren e moltiplicate i vostri sforzi e in poco tempo avrete creato un solido impero kommerziell in Streaming con migliaia di seguaci.

Il Marketing con il Video è uno strumento potente pro il tuo Geschäft e pro Portare il Traffico sul tuo sito. Sarete in grado di farlo nel modo giusto con tutte le informazioni che sono state fornite in questo libro. Inizia hat ein kommerzielles Video veröffentlicht.

 

, ,

Hinterlassen Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind markiert *